PRIVACY E NUOVO REGOLAMENTO GDPR 2016/679. Adotta una soluzione smart: semplice, integrata e innovativa

Hai aggiornato il tuo modello di Privacy aziendale in conformità al nuovo regolamento europeo GDPR 2016/679? Il prossimo maggio 2018 è il termine ultimo per l’adeguamento senza sanzioni.

La nuova normativa impatterà su tutte le realtà in modo diverso a seconda del contesto, dei dati trattati e del tipo di organizzazione e codice ATECO di riferimento. Le sanzioni risultano molto più complesse rispetto al D.L. 196/2003. Le conseguenze amministrative, penali e più gravose e lesive per l’azienda.

ALPHA NETWORK srl è al tuo fianco con consulenti, professionisti e soluzioni IT per accompagnarti all’adeguamento alla nuova normativa in modo trasparente, integrato, sostenibile e coerente con la dimensione e il business aziendale.
Attraverso un incontro valutativo e un questionario specifico, potrai conoscere il livello di rischio privacy-cyber e reputazionale nella tua azienda; le politiche e gli strumenti per gestirlo e mitigarlo e le opportunità di valorizzazione dell’impresa attraverso consigli, misure e azioni integrate ed qualificanti.
Affidarsi ad ALPHA NETWORK è garanzia di professionalità, di ottimizzazione dei costi, di qualità ed etica della consulenza e della formazione. In unica soluzione è possibile risolvere aspetti normativi, procedurali, IT e gestionali.

Fissa un appuntamento per una valutazione della tua organizzazione lavorativa, senza impegno allo 02.93904504 oppure scrivi a segreteria@alpha-network.it per un appuntamento di pre-analisi e informativo con D.ssa Raffaella Sella.

Adeguarsi per tempo ti permette di mostrarti più etico, valorizza la tua azienda, incrementa la tua reputazione. Possiamo aiutarti in questo breve percorso di innovazione. Chiama ora!

I commenti sono chiusi